Eccomi qui ad organizzare il primo contest grafico del mio artfolio! Il tema è: ATTRICI MORE (anche se tinte ), e bisogna utilizzare uno di questi tre link (in pratica, scegliete una delle tre attrici), il cui copyright è del sito AskMe:
Ovviamente si tratta di icons, con le quali dovrete realizzare un set avatar+firma (a vostra scelta il numero delle icons da utilizzare, a parte le restrizioni). Le regole sono queste:
No immagini altrui No animazioni, sparkle, constellation Non deformare le dimensioni Per l'avatar: max 2 icons Per la firma: max 5 icons Libero utilizzo di textures, pennelli e altri effetti Scrivere la propria firma o un'iniziale Postare le immagini singolarmente, e non sulla stessa tela
La scadenza per la presentazione è il 10 giugno (potrebbero esserci proroghe, a seconda della partecipazione).
Se parteciperanno in molti ci saranno 3 vincitori, se pochi invece uno solo. In quest'ultimo caso i premi saranno Award + Abilitazione alle sezioni protette (Tutorial e Risorse Grafiche). Se i vincitori saranno 3, i premi saranno uguali per il Primo Classificato, per il Secondo e per il Terzo ci sarà un Award.
Allora che aspettate?? Partecipate in tantiiiiiii!!!
NEWS: Potete richiedere di essere avvisati dei prossimi contest o delle prossime lotterie organizzate dal ~ Lothlòrien ArtFolio in questa discussione! ^^
Che bello! La prima iscritta^^ Non ti preoccupare, come vedi c'è molto tempo ancora... Anzi, se conosci qualche utente che potrebbe partecipare...passa parola! grassiee
"Se qualcuno ama un fiore, di cui esiste un solo esemplare in milioni e milioni di stelle, questo basta per farlo felice quando lo si guarda". - Il Piccolo Principe -
"Se qualcuno ama un fiore, di cui esiste un solo esemplare in milioni e milioni di stelle, questo basta per farlo felice quando lo si guarda". - Il Piccolo Principe -
♥Le Stelle stanno in Cielo e i Sogni non lo so!♥ ♥So solo che son pochi quelli che s'avverano!♥ ---------- ♥Amore Mio grazie per il Nostro 1°Anno, 4 Mesi ed 19 Giorni Insieme! Ti Stramoooo alla Follia! [E la Favola Continua..]♥
Grazie della partecipazione, Princess! ^^ Ti aggiungo!
Mi scuso immensamente per il ritardo ! Arrivano subito !!!!!!! *___*
Tranquilla, Cho! Ho avvisato solo per ricordarlo^^
Skin by Niho.
Thanks to 77words, ARTpieces
and -kira-. Emoticons by Mescal.
Topic-icons reperite dal web:
i credits sono dei rispettivi autori!
Ricordo a tutti, inoltre, che è
vietato prelevare qualsiasi lavoro
senza aver avvertito, e soprattutto
non si toglie la mia firma
e si inseriscono i credits,
che potete trovare nel regolamento!
Pena il ban e la segnalazione